Le origini

Credits EMBARA

Silvia, fondatrice e yoga teacher

Perché SUNSEA STUDIO?

Inizia circa tre anni fa la mia rinascita. Un giorno, aprii gli occhi e iniziai a vedere a colori. Da quel momento in poi, un susseguirsi di meravigliosi intrecci di vita mi hanno fatto capire che dovevo solo fidarmi dell’istinto.  Che nulla accade mai per caso.
Che ero esattamente dove dovevo essere.

La vita mi porta a vivere per anni tra Europa e Stati Uniti, ma è in Francia che trovo le risposte alle mie domande. Anzi, è lì che inizio a pormi quelle giuste.

Dopo aver lavorato per anni nel mondo del lusso, un giorno decido che è arrivato il momento di vivere all’insegna di ciò che di più prezioso si possiede:
il tempo.

Conseguito il diploma di 200H YTT nella capitale francese, mollo tutto, preparo lo zaino e parto lontano, rispondendo al richiamo di una terra che da anni si stava manifestando: Bali, Indonesia.
È qui che trovo il mio posto nel mondo, dove continuano il mio viaggio e la mia pratica.

Tornata in Italia, il desiderio di creare un luogo dove poter praticare, condividere, riunirsi e, al bisogno, rifugiarsi, è finalmente realtà.

Inspira. Espira.

È una gradevole sensazione, no?
È proprio così che nasce Sunsea. 


Lasciati guidare dalla vita stessa, dal tuo istinto, o come tu voglia chiamarlo. Lui sa meglio di te dove condurti. Te lo prometto.

Con tutto il mio amore,

S x

PS : Grazie alla mia famiglia, al cosmo, alla vita.
Grazie a te Laure, se non ci fossimo trovate Sunsea forse non sarebbe mai nato.
Grazie a te che mi stai leggendo, per far già parte di questo meraviglioso viaggio insieme :)


ISPIRARE e CREARE una comunità attraverso lo yoga, senza giudizio.